Linea Torino-Savona-Ventimiglia, modifiche alla circolazione dei treni dal 15 al 24 marzo

A causa di lavori di potenziamento infrastrutturale
Ventimiglia. La circolazione dei treni regionali della linea Torino PN – Savona – Ventimiglia subirà delle variazioni a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale programmati dal 15 al 24 marzo tra le stazioni di Ceva e Lesegno. Lo comunica Trenitalia.
«I treni regionali della relazione Torino PN – Savona – Ventimiglia sono cancellati tra Mondovì e Cevae sostituiti con bus. Tra Ceva e Savona viaggeranno nuovi treni in coincidenza con l’arrivo dei bus, mentre tra Savona e Ventimiglia i treni cambieranno numerazione mantenendo invariati orari e fermate.
I treni regionali della relazione Ventimiglia – Torino PN sono cancellati tra Ceva e Torino PN e sostituiti con bus tra Ceva e Fossano dove i viaggiatori troveranno proseguimento per Torino con i treni della relazione Cuneo – Torino.
I treni regionali della relazione Savona – Torino PN sono cancellati tra Ceva e Mondovì e sostituiti con bus; tra Mondovì e Torino viaggeranno nuovi treni in coincidenza con l’arrivo dei bus.
I treni regionali della relazione Fossano – Ceva – San Giuseppe di Cairo (e viceversa) sono cancellati e sostituiti interamente con bus. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico. Sui bus non è ammesso il trasporto bici. I canali di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati» – si legge nella comunicazione.