Quantcast

L’Imperia cade in casa con il Pont Donnaz, le interviste del dopo partita

Mister Lupo: «Non siamo stanchi, mi è piaciuta la reazione dopo il crollo di Sestri Levante»

Imperia. «Squadra stanca? Non direi proprio stanca, assolutamente. Anzi, devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto tutto quello che dovevano fare, poi un episodio ha cambiato la partita a 3 minuti dalla fine però non c’ì stanchezza e c’è stata una reazione alla debacle di Sestri Levante». 

imperia pont donnaz collage

«Sono molto fiero e soddisfatto di quello che ha fatto i ragazzi, comunque. C’è una una grande consapevolezza di aver giocato alla pari contro una squadra che sta puntando a vincere il campionato. Abbiamo fatto una gran partita da un punto di vista tattico e di atteggiamento caratteriale. Poi, chiaramente, i valori tecnici  sono venuti a mancare, perché ci mancavano anche dei giocatori importanti, ma non fa niente».

Pillole dell’intervista che tecnico dell’Imperia Alessandro Lupo ha rilasciato al microfono del nostro Christian Flammia, dopo la sconfitta di ieri dei suoi contro il Pont Donnaz.

«Alla fine è stato giusto così. Abbiamo preso i 3 punti su un campo difficile contro una squadra forte. Lo sapevamo che non era facile, è un ambiente difficile, siamo contenti. Noi dobbiamo solo continuare a vivere questo sogno, i campionati, sono molto lunghi, mancano tantissime partite», ha sottolineato il tecnico dei valdostani Roberto Cretaz.