Quantcast

Liguria, le maglie di Zappacosta e Bereszynski all’asta delle Stelle per la Gigi Ghirotti onlus

E' patrocinata Regione Liguria

Genova. Il derby benefico per la Gigi Ghirotti onlus prosegue su CharityStars grazie all’asta benefica di Stelle nello Sport.

Dopo la partenza con il botto, 675 euro ricavati dalle maglie ufficiali autografate dei capitani Mimmo Criscito e Fabio Quagliarella, la scena si sposta sulle fasce. Questa settimana, infatti, gli appassionati potranno aggiudicarsi le maglie di Davide Zappacosta e Bartosz Bereszynski. Il primo autore del provvisorio vantaggio nella stracittadina numero 123, con un bello “strappo” lungo la fascia sinistra. Il secondo protagonista in occasione del pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Cagliari con la rasoiata dell’1-1.

Zappacosta è approdato al Genoa nell’estate 2020, Bereszynski alla Sampdoria dal 2017. Entrambi, al momento, sono tra i giocatori più in forma nei due organici giunti alla fase cruciale del campionato lungo il cammino che porta alla salvezza.

L’Asta di Stelle nello Sport, su CharityStars, si avvale della preziosa collaborazione di Genoa e Sampdoria ed è patrocinata Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni, Cip e Ussi.

I cimeli sono all’asta all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport.