Quantcast

L’assessore regionale Gianni Berrino partecipa al webmeeting di Fratelli d’Italia sulla siderurgia

Collegamenti da Taranto, Terni, Piombino, Trieste e Genova

Genova. L’assessore regionale Gianni Berrino parteciperà, lunedì 22 marzo a partire dalle 11, in piattaforma Zoom e diretta sulla pagina Facebook di Fratelli d’Italia, al webmeeting “Siderurgia asset strategico per il Paese”, organizzato dal senatore Adolfo Urso, responsabile del Dipartimento Impresa del partito.

All’evento di lunedì interverranno il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia onorevole Francesco Lollobrigida, i parlamentari Raffaele Fitto, Marcello Gemmato, Patrizio La Pietra, Franco Zaffini, l’assessore regionale del Friuli-Venezia Giulia Fabio Scoccimarro, il sindaco di Piombino Francesco Ferrari e poi consiglieri regionali, amministratori, sindacalisti ed esponenti dell’impresa. Sono previsti collegamenti con i siti produttivi di Taranto, Terni, Piombino, Trieste e Genova.

«Genova, col sito di Cornigliano, è parte integrante della siderurgia italiana: in questo momento da assessore al lavoro sono particolarmente preoccupato per la stasi della trattativa tra Invitalia e ArcelorMittal in quanto è fuor di dubbio che ci sia necessità di certezze per il futuro dello stabilimento e dei suoi 1.500 lavoratori», dichiara Berrino.