Imperia, riapre al pubblico la biblioteca civica “Leonardo Lagorio”
Torna inoltre visitabile anche la mostra dal titolo “200 Anni di Storia: I Portici di Piazza Dante e la Fontana Luminosa”
Imperia. Con il ritorno della Liguria in zona gialla, questa mattina ha riaperto al pubblico la biblioteca civica “Leonardo Lagorio” di Imperia, che osserverà i seguenti orari: 8.30-19 dal lunedì al venerdì, 8.30-13 il sabato.
L’accesso sarà regolamentato al fine di rispettare le norme di sicurezza anti contagio. È sempre possibile la prenotazione dei libri in prestito tramite telefono (0183 701606-609) o via mail (prestito@comune.imperia.it ).
A partire da oggi, lunedì 1 marzo 2021, torna inoltre visitabile anche la mostra dal titolo“200 Anni di Storia: I Portici di Piazza Dante e la Fontana Luminosa”, allestita presso la Galleria Rondò. A ingresso libero, sarà aperta tutti i giorni feriali dalle 15 alle 18.


