Il biltz

Imperia, movida senza mascherina: multati 3 ragazzi in piazza Doria

Intervento dei vigili urbani sabato sera in centro a Oneglia, sanzioni per 1.200 euro. Gagliano: «I controlli proseguiranno»

Imperia. E’ di 3 giovanissimi sorpresi senza mascherina il bilancio del blitz dei vigili urbani di sabato sera in piazza Doria a Oneglia, dove nel penultimo giorno di fascia gialla si erano registrati assembramenti.

I ragazzi, dopo la chiusura dei locali avvenuta regolarmente alle 18 come previsto dalle norme, stavano godendosi l’ultima passeggiata dopo l’imperdibile drink del sabato sera non rispettando, però, le regole, mettendo a rischio la propria salute e quella degli altri.

leggi anche
blitz vigili piazza doria
A oneglia
Imperia, assembramenti in piazza Doria. Blitz dei vigili, elevate diverse sanzioni

Sono stati sanzionati con una multa da 400 euro. Non trattandosi dell’unico caso in città, altra zona nel mirino è quella della Foce a Porto Maurizio, ulteriori controlli sono previsti nei prossimi giorni, in particolare nel fine settimana come conferma l’assessore alla Polizia municipale e alla Sicurezza Antonio Gagliano: «E’ una situazione intollerabile, a maggior ragione ora che siamo anche noi in fascia arancione i controlli proseguiranno incessantemente, in particolare nei fine settimana».

leggi anche
aperitivi piazza Doria
Coronavirus
Imperia, movida: corsa agli ultimi aperitivi ma nessun controllo

commenta