Il monito

Imperia, il mitico Daniele Cimino ammalato di Covid: «Mantenete le distanze, non fate i furbi come ho fatto io»

Il factotum delle Vele d'epoca da suo letto di ospedale: «In un attimo tutto può cambiare»

daniele cimino

Imperia. «In un attimo tutto può cambiare», lo scrive Daniele Cimino sul proprio profilo Facebook a corredo di un selfie scattato proprio sul suo letto di ospedale, ricoverato per Covid.

Nei giorni scorsi, sempre via social, aveva annunciato di essersi ammalato di coronavirus: «Ebbene sì, pure io ho preso il covid e non pensavo fosse così dura. Sto migliorando ma per il momento mi ha spezzato in due fisicamente e moralmente, mantenete le distanze, non fate i furbi come ho fatto io».

Daniele Cimino, grande appassionato di pesca sportiva, ex addetto alle manifestazioni del Comune di Imperia, in particolare in occasione del Raduno delle Vele d’Epoca del quale era il factotum, era tornato a lavorare (gratuitamente) a Palazzo civico occupandosi di coordinare le squadre di migranti occupati in lavori socialmente utili richiamato dal sindaco Claudio Scajola.

Qualche anno fa era stato insignito del titolo di cavaliere della Repubblica.

Una pioggia di auguri di pronta guarigione, ai quali ci associamo anche noi della redazione di Riviera 24, sono pervenuti  via social al mitico “Cimi“.

Più informazioni
commenta