Quantcast

Imperia, dal web alle aule universitarie: il percorso di Riccardo “Gus” Ghigliazza

Radio Grock diventa case history all'Università di Parma

Imperia. Marco Galeotti, impegnato il prossimo sabato in una lezione al Master di primo livello in Web Communication, Social Media e IoT dell’Università di Parma, porterà tra i banchi (virtuali) la storia di Riccardo Ghigliazza per spiegare, grazie alla sua presenza, come “un’idea, una passione, possano tramutarsi in esperienza di vita e opportunità lavorativa“.

Verrà, quindi, analizzato il percorso di questo canale di diffusione di contenuti che nel giro di qualche anno è diventato punto di riferimento grazie a una serie di proposte che hanno interessato un pubblico crescente. Incontrando e intervistando persone e personaggi famosi, raccontando storie, in presenza o online, Radio GRock ha oggi una “marketing reputacion” di tutto rispetto.

«Sono onorato ed orgoglioso di partecipare a questa lezione – afferma Riccardo Ghigliazza, Fondatore di Radio GRock – un’idea nata ad Imperia per gioco nel 2016, portata come case study tra gli studenti di un Master universitario é una soddisfazione immensa. Ringrazio Marco Galeotti, amico e figura fondamentale di Radio GRock, il professor  Valesi ed il professor Triani dell’Università di Parma per questa grande opportunità».