Quantcast

Imperia calcio, mister Lupo dopo il 6-0 subito a Sestri Levante: «Mi aspettano almeno 3 notti insonni»

Neroazzurri di nuovo in campo dopo la sosta contro il Pont Donnaz

Imperia. «E’ successo l’imponderabile, l’inaspettato. Mi assumo la responsabilità  di aver, evidentemente, sbagliato la gestione della settimana, avendo, forse allentato un po’ troppo la pressione sui giocatori». Il tecnico dell’Imperia Alessandro Lupo, all’indomani della netta e sonora sconfitta per 6-0 sul campo del Sestri Levante, analizza la partita e fa autocritica.

«Abbiamo giocato contro una squadra alla quale è riuscito tutto benissimo, nonostante, noi dal punto di vista tattico l’avessimo preparata molto bene. I ragazzi hanno voglia di riscatto, peccato non poter giocare subito visto che domenica ci sarà la pausa e torneremo in campo solo tra 15 giorni. Cosa ho detto ai ragazzi? Ho dello loro che dobbiamo sempre andare al massimo per poter vincere. Ma questa volta  abbiamo sbagliato la giornata di lavoro, capita», sottolinea Lupo.

«Quello che mi è spiaciuto di più -conclude Alessandro Lupo –  è il fatto che nel secondo tempo non c’è stata una reazione d’orgoglio. Capisco che siamo rientrati in campo sotto di 3 reti, ma un conto è perdere 3-1, un altro è perdere 6-0. Sono sicuro che per 3 notti non dormirò»