Solidarietà

Il Lions Club Imperia Host dona generi alimentari alla Caritas vicariale della valle Impero

Consegnati dalla Cooperativa Azzurra Dianese

Borgomaro. In tempo di Covid-19, la solidarietà assume anche le forme delle forniture alimentari. È quanto è avvenuto oggi a Borgomaro presso la nuova sede della Caritas vicariale della valle Impero che opera sul territorio da tre anni e da pochi giorni ha trasferito la propria sede a Borgomaro.

Si è concretizzata oggi pomeriggio una importante donazione di prodotti alimentari a favore della Caritas Vicariale che opera nell’entroterra, da parte del Lions Club Imperia Host guidato dal presidente Vittorio Adolfo.

Il responsabile Lions di zona Giuseppe Criscuolo, accompagnato dal presidente della Cooperativa azzurra Dianese Antonio Ceresi, hanno consegnato vari generi alimentari ai volontari Caritas.

La decisione di intervenire con importanti forniture alimentari deriva dalla consapevolezza che un effetto collaterale della pandemia è un forte aumento di richieste di cibo che la popolazione sta rivolgendo alle associazioni che operano in zona.

I volontari Caritas della Valle Impero ringraziano il Lions Club Imperia Host che è da sempre vicino ai più deboli ed alle persone in difficoltà.

Un sentito ringraziamento al presidente ai soci e a tutti i dipendenti della Cooperativa Azzura Dianese.

Questo impegno in modo molto semplice, viene attuato da persone di buona volontà nei confronti di persone che sono pesantemente toccate anche nei bisogni primari e questo è un grande merito per chi si impegna con costanza e dedizione a favore delle persone indigenti.

commenta