Quantcast

Festival di Sanremo, primo contrattempo sulla scaletta: salta per Covid il corpo di ballo di Elodie

La cantante romana, co-conduttrice della serata di mercoledì, dovrebbe dunque salire sul palco dell'Ariston in solitaria

Sanremo. Primo contrattempo importante nella scaletta del 71° Festival di Sanremo. Negli scorsi giorni una ballerina del corpo di ballo della cantante Elodie, co-conduttrice della serata di mercoledì al fianco di Amadeus e Fiorello, è risultata positiva al tampone antigenico che viene effettuato prima di entrare in teatro.

Nelle ultime ore la giovane si è sottoposta a un tampone molecolare per confermare o meno la sua positività al Covid-19, ma purtroppo l’esito di positività è stato confermato.

Cosa succederà ora? Per lei salta dunque la partecipazione sul palco dell’Ariston, stessa storte toccherà anche a tutte le altre ballerine del corpo di ballo con cui la ragazza è stata in contatto e che ora dovranno sottoporsi ad una quarantena di quattordici giorni.

Alla cantante romana non rimane dunque che esibirsi in solitaria, a meno che non si trovi un nuovo corpo di ballo in 24 ore.