Quantcast

Covid, al Palasalute di Imperia vaccinati gli over 80 residenti nei comuni delle valli San Lorenzo e Prino

La Croce Bianca di Imperia ha messo a disposizione tre pulmini che hanno trasportato coloro i quali non avevano mezzi propri per potersi spostare

Imperia. Domenica 14 marzo sono stati vaccinati al Palasalute di Imperia oltre settanta over 80 residenti nei comuni delle valli San Lorenzo e Prino. La Croce Bianca di Imperia ha messo a disposizione tre pulmini che hanno trasportato coloro i quali non avevano mezzi propri per potersi spostare.

Marina Avegno, presidente dell’Ambito Territoriale Sociale n.10 che opera nei comuni di Cipressa, Civezza, Costarainera, Dolcedo, Prelà, Vasia e San Lorenzo al Mare, commenta: «Voglio ringraziare, anche a nome dei sindaci del comprensorio, la Croce Bianca di Imperia nella persona del suo presidente Roberto Trincheri che si è prodigato per organizzare il servizio con competenza e professionalità, il tutto gratuitamente e con l’ausilio di un nutrito gruppo di giovani che hanno dedicato l’intero pomeriggio della domenica ai nostri anziani. Grazie Pietro Gandolfo, Marco Pozzi, Lorenzo Ferri, Matteo Lullo, Giorgia Gismondi, Eleonora Poracchio».