Il pensiero

Contributo per la viabilità di Molini di Triora, i ringraziamenti del gruppo di opposizione del Comune

«La speranza è che l’Amministrazione Comunale sappia ben gestire questi ulteriori fondi al fine di poter ripristinare, in tempi per quanto possibile brevi, la viabilità della frazione di Gavano»

Riviera24- Molini di Triora

Molini di Triora. «A nome di tutto il Gruppo che rappresento e dei nostri concittadini, in particolare quelli della frazione di Gavano, volevo ringraziare la Giunta Regionale per il contributo erogato e destinato specificatamente alla viabilità del Comune di Molini di Triora.

Un ringraziamento particolare va fatto sicuramente all’assessore Marco Scajola ed al consigliere Chiara Cerri, per il loro impegno e la vicinanza alle problematiche dell’entroterra testimoniati dalla gradita visita di qualche settimana fa nel nostro territorio, senza naturalmente dimenticare l’assessore Giampedrone.

La speranza è che l’Amministrazione Comunale sappia ben gestire questi ulteriori fondi al fine di poter ripristinare, in tempi per quanto possibile brevi, la viabilità della frazione di Gavano» – dice il capo gruppo di opposizione Antonio Mario Becciu.

leggi anche
Sp548 nei pressi di Molini di Triora
Gli interventi finanziati
Molini di Triora, 340mila euro per i lavori di ripristino della viabilità comunale per Gavano
molini di triora
Il commento
Contributo per la viabilità di Molini di Triora, il sindaco Sasso: «Primo passo per l’eliminazione dell’isolamento»
commenta