Quantcast

Campionato italiano per società Fipav, secondo posto per il Grafiche Amadeo Riviera Volley a Spotorno

Grazie alla coppia formata da David Badalotti e Robert Torello

Sanremo. Il Grafiche Amadeo Riviera Volley con la propria coppia David Badalotti – Robert Torello ottiene un buon secondo posto nella tappa del campionato italiano per società Fipav giocato a Spotorno.

I ragazzi del Riviera Volley hanno perso la finalissima contro i savonesi Niccolò Siccardi e Felix Arpino per 2 set a 0 nonostante al mattino avessero già vinto contri gli stessi per 2 set a 1 in una gara spettacolare che sapeva già di finale.

Per il Grafiche Amadeo è un buon risultato che fa salire in classifica nazionale la società matuziana in vista della tappa finale di Bibbione del 6 giugno prossimo.

Per i ragazzi è stato un ottimo torneo, in considerazione del fatto che per David Badalotti è stato il primo torneo ufficiale Fipav dopo l’operazione alla spalla di qualche mese or sono e per il fatto che i ragazzi non si allenano e giocano sulla sabbia ma solo indoor.

Ora si è in attesa della conferma per la tappa – campionato italiano per società- di Sanremo organizzata dal Grafiche Amadeo per il 5 aprile: prima tappa in Italia a giocarsi in spiaggia ai Bagni Lido-Italia-Morgana.