Equitazione

Campionati invernali liguri a Tortona, ottimi risultati per gli atleti del Centro Equestre Val Nervia e Horse Club fotogallery

Presenti atleti dei centri ippici di tutta la Liguria

Camporosso. Ottimi risultati ai campionati regionali invernali liguri 2021 per gli atleti dei due centri ippici della Val Nervia: il Centro Equestre Val Nervia e l’Horse Club Nervia.

Centro Equestre Val Nervia e Horse Club Nervia a Tortona

Ai campionati di salto ostacoli, che si sono svolti presso il Centro ippico il Torrione a Tortona dal 19 al 21 febbraio, erano presenti atleti dei centri ippici di tutta la Liguria, tra i quali si sono contraddisti i rappresentanti dei due centri ippici della Val Nervia, accompagnati dall’istruttore federale Greta Garancini.

Centro Equestre Val Nervia e Horse Club Nervia a Tortona

«I binomi che hanno preso parte in varie categorie sia di campionato sia open sono Chloe Athina Bologna e il suo pony Zine El Quol, che hanno partecipato al loro primo campionato pony ottenendo un primo posto nella 70 cm open; Matilde Mazzulla e il suo Quotidien de la Lande, che hanno ottenuto invece un secondo posto in campionato facendo sempre degli ottimi percorsi; Elisa Estienne e Splendid hanno ottenuto un ottimo secondo posto nella 100 del secondo giorno; mentre Lorenzo Rango e He’s Amazing Am hanno conquistato una medaglia sempre in progressione con molti bei percorsi. Infine Giulia Pedalino e Raziel de be out hanno ottenuto un concorso di prove e un buon primo posto nella 100 open» – racconta l’istruttrice Greta Garancini.

Centro Equestre Val Nervia e Horse Club Nervia a Tortona
commenta