Quantcast

Caccia, il Comprensorio Alpino Imperiese chiamato ad approvare il Bilancio

Il prossimo 27 aprile si terrà l'assemblea ordinaria dei soci

Imperia. E’ prevista per il prossimo 27 aprile l’assemblea ordinaria dei soci del Comprensorio Alpino Imperiese: in prima convocazione alle 5 ed in seconda alle 20.30 del giorno successivo. La mission principale dell’associazione consiste nell’occuparsi dell’attività venatoria nella nostra provincia, della salvaguardia dell’ambiente e delle coltivazioni.

Nell’assemblea di fine aprile, che si terrà in video conferenza per ragioni pandemiche, i suoi componenti saranno chiamati ad approvare il bilancio consuntivo 2020-2021 e quello preventivo per il 2021-2022.

Queste le persone che sono state convocate: il sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri, presidente, membro della F.I.d.C. (Federazione Italiana della Caccia), Gianfranco Ravotti, anche lui della F.I.d.C., Lorenzo Bottino dell’A.N.U.U.( Associazione dei Migratoristi Italiani), Luca Calvini, vicepresidente, membro di C.I.A (Confederazione Italiana Agricoltori), Giuseppe Garino di U.P.A., Fortunato Battaglia di Coldiretti, Luigi Stuano per F.I.P.S.A.S.( Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) e Giuliano Maglio di Ekoclub. Come esperti della Regione saranno presenti Giuseppe Casale e Gianstefano Oddera.