Quantcast

Bonus pubblicità 2021, c’è tempo fino al 31 marzo per presentare l’istanza preventiva

Potrai pubblicizzare la tua attività su Riviera24.it con un risparmio del 50% sul valore totale della cifra da te investita

C’è tempo fino al 31 marzo 2021 per presentare l’istanza preventiva e pubblicizzare la tua attività su Riviera24.it con un risparmio del 50% sul valore totale della cifra da te investita. Questo è possibile grazie al credito di imposta del bonus pubblicità, stabilito dalla Legge di Bilancio, che permette l’accesso all’incentivo a giornali quotidiani e periodici, anche online, escludendo invece emittenti radiofoniche e televisive.

Come presentare l’istanza preventiva per accedere al tax credi per gli investimenti pubblicitari effettuati nel corso del 2021? Nella prima fase dovrai prenotarti con la “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta” in cui vengono trasmessi all’Agenzia delle Entrate i dati degli investimenti effettuati o da effettuare nel periodo di riferimento.

La seconda fase consiste nella “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati” utilizzata per confermare che gli investimenti indicati nella comunicazione per l’accesso al credito d’imposta sono stati effettivamente realizzati e che vengono rispettati i requisiti richiesti.

Dopo aver inviato i dati all’Agenzia delle Entrate, per beneficiare del bonus pubblicità si dovrà attendere la pubblicazione di un apposito provvedimento del dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della presidenza del Consiglio dei ministri. Trascorsi cinque giorni lavorativi, i beneficiari potranno utilizzare il credito di imposta tramite modello F24.

Per informazioni chiama il numero verde 800 912324, il numero 0184 591488, scrivi alla mail pubblicita@riviera24.it, alla pagina Facebook Riviera24 o su WhatsApp al numero +39 392 6430304.