Danza

“Black Widow” a Italia’s got Talent, il sindaco Biancheri: «Vi sono artiste di Sanremo. Forza ragazze!»

«La presenza di più scuole alla nota trasmissione televisiva deve essere motivo di grande soddisfazione, anche perché rappresenta un’importantissima occasione di visibilità per il nostro ponente»

Black Widow

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri così interviene circa la partecipazione del gruppo “Black Widow” a Italia’s got Talent: «Questa sera a Italia’s got Talent parteciperà un’altra scuola del nostro territorio, la Urban Theory di Vallecrosia con il gruppo “Black Widow”: sono venuto a conoscenza che anche in questa bella realtà vi sono artiste di Sanremo. La presenza di più scuole alla nota trasmissione televisiva deve essere motivo di grande soddisfazione, anche perché rappresenta un’importantissima occasione di visibilità per il nostro ponente.

Il gruppo “Black Widow” è composto da Angelica Corradin, Alice Modena, Claudia Paglialunga, Erica Damasco, Aicha Fennouni, Alessandra Panetta, Giulia Airaldi, Minea Campagna, Laura Luci, Ludovica Bessone, Maria Laura Frescura, Melissa Palla, Marina Ritondale, Michelle Cella, Miriam Grassano, Viola Cascone, Alessandra Luci, Camilla Anfossi, Carlotta Morabito, Emma Bacigaluppi. Forza ragazze!».

Per le modalità di voto: https://tv8.it/programmi/italias-got-talent-2021/come-votare.html.

leggi anche
Black Widow
La finale
«Sosteniamo le ragazze della crew “Black Widow” a Italia’s got Talent»: l’appello dei sindaci di Vallecrosia e Camporosso
Black Widow
In tv
Vallecrosia, le “Black Widow” della scuola di danza Urban Theory in finale a Italia’s got Talent
Black Widow
Brave!
Italia’s got Talent, gli Urban Theory fanno il bis: le “Black Widow” si aggiudicano il golden della Maionchi
riviera24 negma dance group
Lo show
«Votate Negma Dance Group all’Italia’s Got Talent» l’appello dei sindaci di Ospedaletti e Sanremo
commenta