Quantcast

Avis chiama, Sanremo risponde: raccolte 13 sacche di sangue nella giornata della donazione foto

«Grazie ai nostri preziosi donatori di vita, i nuovi e i nostri donatori che con costanza continuano a donare soprattutto in questo periodo difficile per tutti noi», ha dichiarato il presidente Davide Binaggia

Più informazioni su

Sanremo. Avis chiama Sanremo risponde alla grande. Nella giornata della donazione che si è tenuta oggi, domenica 28 marzo, l’Avis ha raccolto 13 preziose sacche di sangue di cui 2 nuovi donatori di vita.

«Avis ringrazia i nostri preziosi donatori di vita, i nuovi e i nostri donatori che con costanza continuano a donare soprattutto in questo periodo difficile per tutti noi. Avis Imperia ringrazia tutti i volontari di Avis Imperia, la provinciale Savona, medico, infermiera e l’autoemoteca Provinciale Torino.

Un ringraziamento particolare per il Comune di Sanremo per gli spazi concessi e la disponibilità dimostratasi. Ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno aiutato nello svolgimento della nostra raccolta, allacciamento corrente e bar per le colazioni. Un grazie di cuore a tutti», ha dichiarato il presidente Avis di Imperia Davide Binaggia.

Più informazioni su