Quantcast

Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli vince il derby cittadino

Gli atleti di coach Cane hanno affrontato l’Impresa Edile AMG (Nlp Sanremo) durante la terza giornata di campionato U17/M

Sanremo. Lunedì 22 marzo la Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli U17/M ha dovuto giocare la terza giornata di campionato.

Gli atleti di coach Cane hanno affrontato al Mercato dei Fiori, alle 19, l’Impresa Edile AMG (N.L.P. Sanremo) nel derby cittadino. La partita ha visto uscire vincenti i ragazzi della Scuola Di Pallavolo Mazzucchelli che hanno
ottenuto una vittoria importante, seppur faticosa, imponendosi per 3 – 0 sulla formazione ospite con i seguenti parziali: 25/21, 25/23, 25/22.

A fine incontro Fabrizio Cane, allenatore dell’Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «La prestazione dei miei ragazzi non è stata eccezionale. Ci siamo portati a casa la partita vincendo 3 a 0 però ho visto troppi errori da parte dei miei atleti che sono riusciti a sistemare le varie situazioni gravose sempre in corso d’opera e sempre quando si trovavano in svantaggio. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite facendo il nostro gioco senza aspettare di essere in difficoltà. Devo però dire che per giocare così poco, tutto sommato, sono abbastanza contento della prestazione vista in campo e non mi sento di dare un giudizio negativo ai ragazzi che comunque giocano sempre con caparbietà e voglia di fare a discapito delle situazioni imposte dal Covid».

Il prossimo impegno della formazione Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli U17/M sarà sabato 27 marzo dove affronterà a Finale Ligure presso il Palasport Berruti, alle 18, il V. T. Finale.