Quantcast

Al via la 2° edizione virtuale del concorso di decorazione floreale di Floranga Sanremo

Tre le categorie: “Giallo, arancione, rosso: di colore in colore”, “Verde: speranza” e “Bianco: sognando e inseguendo la normalità”

Sanremo. Prende ufficialmente il via la seconda edizione virtuale del concorso di decorazione floreale di Floranga, tema scelto: «Vivere a colori”.

Tre le categorie: “Giallo, arancione, rosso: di colore in colore” a cui si può partecipare con composizione libera, “Verde: speranza” a cui si può prendere parte con una composizione libera di fiori e foglie, e infine “Bianco: sognando e inseguendo la normalità”, sempre con composizione libera.

Il concorso è aperto a tutti e si può partecipare anche con più composizioni, purché in categorie differenti, inviando una foto del proprio lavoro alla pagina Facebook Floranga Sanremo tramite messaggio privato, su Instagram o su WhatsApp al numero 338 6509060 con il vostro nome, cognome, città, categoria prescelta e un eventuale titolo entro e non oltre le 24 del 13 aprile.

Si ha tempo fino alle ore 24 di martedì 20 aprile per inviare le foto. Le composizioni verranno giudicate e premiate, sempre in modo anonimo, anche da una giuria tecnica e da una giuria d’onore. La proclamazione dei vincitori sarà ufficializzata nella stessa serata.

«Scatenate la vostra creatività e realizzate le vostre composizioni floreali seguendo i temi di quest’anno: aspettiamo le vostre foto, più numerose che mai, in bocca al lupo a tutti».