Quantcast

Yacht Club Sant’Ampelio Bordighera, rinnovato il consiglio direttivo: Andrea Soleri eletto presidente

Resterà al timone per il quadriennio 2021-2024

Bordighera. Sabato 6 febbraio, presso la sede dello storico Yacht Club Sant’Ampelio Bordighera, si sono svolte le elezioni fra i soci al fine di eleggere i nuovi organi sociali ed è stato rinnovato il Consiglio direttivo che resterà al timone per il quadriennio 2021/2024.

Situata nell’area antistante il porticciolo di Bordighera l’associazione sportiva dilettantistica, fondata nel 1978 da appassionati del mare e della vela, vanta un prestigioso curriculum sportivo che i soci onorano diffondendo l’amore per il mare e avvicinando le nuove generazioni agli sport nautici, in linea con i propri intenti statutari.

Da tempo, attraverso accordi di piena reciprocità, ha intrapreso percorsi di collaborazione con altre importanti realtà nautiche del territorio e con l’Amministrazione comunale, configurandosi come partner di eventi per giovanissimi.

L’assemblea ha eletto presidente Andrea Soleri e riconfermato Gian Pietro Campodoni che assume la carica di segretario, mentre sono nuovi ingressi la vice presidente Elisabetta De Villa Palu’ e i consiglieri Marco Cianciaruso, Michele Geraci, Mauro Siciliano, Luciano Tesorini.

Una squadra dinamica ed entusiasta che si propone di rinsaldare i legami sportivi e di amicizia fra gli iscritti e che intende promuovere ed organizzare eventi, che concorrano ad accrescere il prestigio e la vocazione sportiva della città di Bordighera.