"batti il cinque"

Servizio Civile: fino al 15 febbraio si può presentare domanda per la Cri di Sanremo, Imperia e Diano Marina

I volontari riceveranno un assegno mensile di 439,50 euro per 12 mesi

Riviera24- Cri Imperia

Imperia. Fino al 15 febbraio sono aperte le iscrizioni per la selezione di volontari da impiegare in attività di servizio civile presso le sedi Cri di Sanremo, Imperia e Diano Marina.

Sono infatti disponibili per il progetto “Batti il cinque” 12 posti a Sanremo, 8 a Imperia e 8 a Diano Marina. Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. I volontari impegnati nel servizio civile riceveranno un contributo mensile di 439,50 euro per 12 mesi a fronte di un impegno di 1145 ore all’anno (25 ore a settimana).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it con l’utilizzo del proprio Spid entro le 14 del 15 febbraio 2021. Il termine di presentazione delle domande online è inderogabile.

Eventuali informazioni verranno fornite dagli uffici dei Comitati Cri previo appuntamento da prenotare a:

All’appuntamento è necessario presentarsi, nell’orario fissato, indossando la mascherina e rispettando tutte le norme sanitarie previste. Informazioni generali e non specifiche potranno essere fornite telefonicamente.

commenta