Quantcast

Servizio Civile: fino al 15 febbraio si può presentare domanda per la Cri di Sanremo, Imperia e Diano Marina

I volontari riceveranno un assegno mensile di 439,50 euro per 12 mesi

Imperia. Fino al 15 febbraio sono aperte le iscrizioni per la selezione di volontari da impiegare in attività di servizio civile presso le sedi Cri di Sanremo, Imperia e Diano Marina.

Sono infatti disponibili per il progetto “Batti il cinque” 12 posti a Sanremo, 8 a Imperia e 8 a Diano Marina. Possono presentare domanda i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. I volontari impegnati nel servizio civile riceveranno un contributo mensile di 439,50 euro per 12 mesi a fronte di un impegno di 1145 ore all’anno (25 ore a settimana).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it con l’utilizzo del proprio Spid entro le 14 del 15 febbraio 2021. Il termine di presentazione delle domande online è inderogabile.

Eventuali informazioni verranno fornite dagli uffici dei Comitati Cri previo appuntamento da prenotare a:

All’appuntamento è necessario presentarsi, nell’orario fissato, indossando la mascherina e rispettando tutte le norme sanitarie previste. Informazioni generali e non specifiche potranno essere fornite telefonicamente.