Quantcast

Santo Stefano al Mare, due giornate dedicate alla vaccinazione dei residenti over 80

Per la prenotazione è necessario fornire: nome, cognome, codice fiscale, numero tessera sanitaria e numero di cellulare

Santo Stefano al Mare. Dal 12 febbraio la Asl1 ha avviato il “Silver Vaccine Day” ovvero la somministrazione del vaccino contro il Covid-19 per tutti gli ultra-ottantenni (nati prima del 1941, compreso). Per la cittadinanza di Santo Stefano al mare sono stati riservati i pomeriggi del 2 e del 9 marzo (dalle 15 alle 20), presso la nuova stazione ferroviaria del comune di Taggia.

L’amministrazione di Santo Stefano al Mare informa che, chi non avesse ancora prenotato la propria vaccinazione e avesse desiderio di riservala nelle giornate suddette, potrà rivolgersi: per il giorno 2 marzo presso la farmacia “Santo Stefano al mare” di Nuvoloni Alessandro; per il giorno 9 marzo presso il comune di Santo Stefano al Mare (sala consiliare, 1° piano).

Per la prenotazione è necessario fornire: nome, cognome, codice fiscale, numero tessera sanitaria e numero di cellulare. Chi avesse difficoltà per le giornate del 2 e 9 marzo, permangono attivi i normali canali di prenotazioni previsti dall’Asl1 e che l’amministrazione riporta per comodità dei cittadini:

prenotovaccino.regione.liguria.it. Attraverso pc, tablet o smartphone sarà possibile prenotare a partire dalle 23 del 15 febbraio collegandosi al sito. La parte informatica è attrezzata per gestire fino a 3mila richieste in simultanea e le relative code per quelle successive, con informativa agli utenti sui minuti di attesa.

Numero verde 800 938818. Sarà possibile prenotare attraverso il call center dalle 6 del 16 febbraio. Saranno operativi fino a 120 operatori in contemporanea. Il 16 e il 17 febbraio il call center sarà dedicato alla prenotazione delle vaccinazioni: non sarà possibile prenotare le altre tipologie di prestazioni non urgenti

Sportelli CUP di Asl1.