Quantcast

Sanremo, rubano costoso borsello a “The Mall”: fermati dalla polizia e denunciati

La refurtiva è stata restituita ai titolari dell’esercizio commerciale

Più informazioni su

Sanremo. Due cittadini francesi, F.S. di 38 anni e R.K. di 34 anni, nel tardo pomeriggio di ieri sono stati bloccati e denunciati dalla polizia, avvertita dai commessi, per essere trovati in possesso di un borsello prodotto da un noto marchio britannico del valore di 840 euro sottratto da un negozio all’interno del centro commerciale “The Mall“.

I due, secondo la ricostruzione, erano entrati nel negozio separatamente mostrando interesse ad acquistare alcuni capi d’abbigliamento ma una volta dentro, agendo in complicità tra loro, mentre uno dei due teneva occupata la commessa, l’altro si è appropriato del borsello nascondendolo tra i suoi indumenti personali. La commessa, avendo intuito che i due fossero complici e che avessero portato via qualcosa, ha chiamato il numero unico di emergenza fornendo una descrizione molto accurata di entrambi gli individui.

Agenti della squadra volante, immediatamente attivati dalla centrale operativa del Commissariato, si sono recato presso il centro commerciale al fine di intercettare i due sospetti ma lungo il tragitto, proprio grazie alle chiare indicazioni fornite dalla commessa, hanno notato nei pressi della rotonda di Valle Armea un’autovettura con targa francese con all’interno due persone che, a prima vista, combaciavano con quelle dei due presunti ladri.

I due stranieri hanno ammesso di aver rubato l’oggetto e quindi sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per furto in concorso mentre la refurtiva, riconosciuta, è stata immediatamente restituita ai titolari dell’esercizio commerciale.

Più informazioni su