Quantcast

Sanremo, Luca Tommasetto vince il Torneo “open” di singolare maschile

Andato in scena sui campi di corso Matuzia

Sanremo. Il 24enne Luca Tommasetto ( class.2.1) in forza al TC Nuova Casale ha iscritto il proprio nome e cognome nell’albo d’oro del Torneo “open” di singolare maschile, al quale hanno partecipato, sui campi di corso Matuzia, 114 “racchette” dall’11 al 21 febbraio.

Nella foto di Eduardo Raneri si può vedere il vincitore a sinistra con la maglia rossa. Punteggio della finale 6-4 7-6 dopo un’ora e 50 minuti di bel gioco. In semifinale sono usciti i due giocatori di origine argentina Juan Pablo Paz (
class. 2.2) portacolori del Tennis Sanremo superato da Tommasetto con il punteggio 6-3 6-0 e J.Bautista Otegui ( class.2.3) della Stampa Sporting Torino sconfitto da Campo per 7-5 6-3.

Nella giornata di sabato si è svolta anche la finale della sezione intermedia del tabellone di quarta categoria che ha visto la vittoria del giovane atleta portacolori del “Tennis Sanremo” Gabriele Fognini opposto a Francesco Marinelli con il risultato di 6/0 6/4.

Alla semplice cerimonia di premiazione con il presidente del circolo Riccardo Civarolo ed il vice Settimio Di Felice sono intervenuti l’assessore al turismo della Città dei fiori Giuseppe Faraldi e il rappresentante della Federtennis Silvano Martella.