Pallavolo

Sanremo, esordio con sconfitta per la Riviera Mazzucchelli

I ragazzi hanno perso l’incontro per 3 – 0

 Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Sanremo. Dopo la ripartenza della Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzucchelli U15/F, anche i giovani della Riviera Mazzucchelli U15/M sono scesi in campo dopo mesi e mesi di stop obbligato dall’ attuale situazione sanitaria.

Lunedì 15 febbraio, i ragazzi green di coach Del Toro hanno dovuto affrontare la loro prima partita di campionato contro l’Impresa Edile AMG, un vero derby matuziano. La partita, giocatasi al Mercato dei Fiori alle 19, ha visto uscire sconfitti i giovani atleti della scuola di pallavolo Mazzucchelli che hanno perso l’incontro per 3 – 0. I parziali: 1° set 25/14 , 2° set 25/18, 3° set 25/15.

Angelo Del Toro, allenatore della Riviera Mazzucchelli, si è espresso così sulla partita del suo team: «Questa squadra è formata da tanti ragazzi, con nuovi innesti da quest’anno e considerando che ci siamo allenati poco e che la squadra non ha ancora trovato il suo affiatamento, posso sbilanciarmi dicendo che nonostante tutto, la partita è stata giocata in maniera discreta.

A tratti si è vista qualche buona nostra individualità e qualche azione fatta bene sviluppatasi come in allenamento, ma l’emozione e l’inesperienza ci ha tradito. La squadra avversaria, anche se numericamente contata, è da considerarsi una buona squadra dove i componenti giocano insieme da diversi anni ma più grandi di età rispetto ai miei ragazzi».

Il prossimo incontro della Riviera Mazzucchelli sarà sabato 27 febbraio alle 15 a Villa Citera dove affronteranno il Volley Primavera Imperia.

commenta