Quantcast

Sanremo, 1° Torneo “open”: al via le fasi conclusive

In scena nel fine settimana

Più informazioni su

Sanremo. E’ giunto alle fasi conclusive il 1° Torneo “open” del periodo di Carnevale, iniziato l’11 febbraio sui campi del Tennis Sanremo di corso Matuzia, con la partecipazione di 114 “racchette” agli ordini del G.A. Guido
Bonfiglio, dell’assistente Aldo Pizzio e del signor Massimo.

Dal 2° tabellone intermedio (40 iscritti di terza categoria) si sono qualificati al tabellone principale ( composto da 37 giocatori ): Massone, Bonatti, Lippolis, Fabrizio, Novali, Imperiale, Briozzo, Festini, Stella, Piatti, Araktcheev.

Nella foto di E. Raneri di venerdì 19 febbraio si vede impegnato al servizio, nei quarti di finale, l’argentino Jean Bautista Otigui class.2.3 in forza al Circolo Stampa Sporting Torino e opposto nell’occasione in una bella partita a Simone Agostini (class.2.3) portacolori del TC Toirano.

I “favori” del pronostico vanno alle teste di serie n° 1 Federico Maccari (class.2.1) e n° 2 Luca Tomassetti (class.2.1). Il programma prevede per domani, sabato 20 febbraio, a partire dalle 13 altri quarti di finale e semifinali; domenica 21 alle 15 finale e premiazione conclusiva. Ingresso libero per il pubblico degli appassionati.

Più informazioni su