Calcio serie d

Sanremese vs Legnano, matuziani con l’attacco dimezzato e Bregliano squalificato

Il match alle 14.30 allo stadio Comunale

sanremese - casale

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani al Comunale contro il Legnano. Il match inizierà alle ore 14.30.

I biancoazzurri, dopo una fase di riscaldamento agli ordini del prof Michele Giusti, hanno lavorato duramente con lo staff tecnico per mettere a punto schemi e movimenti in fase di possesso, non possesso e sui calci piazzati. Alla seduta ha partecipato anche il nuovo acquisto Roberto Convitto, attaccante ex Lucchese. Al termine è stato diramato l’elenco dei 20 convocati di mister Andreoletti.

PORTIERI: Dragone (’02), Giletta (’02).

DIFENSORI: Pici (’01), Mikhaylovskiy, Castaldo, Scarella (’01), Gerace
(’00), Danovaro (’01).

CENTROCAMPISTI: Gemignani, Demontis, Gagliardi, Doratiotto (’99),
Murgia, Fenati, Miccoli (’99), Sturaro, Lodovici (’04).

ATTACCANTI: Romano, Convitto, Pellicanó (’02).

Indisponibili per problemi fisici Gennaro, Ponzio, Diallo e Lo Bosco, non convocati Del Ferro, Fava e Felici. Squalificato per un turno Bregliano. Loreto Lo Bosco domani sarà a Torino per sottoporsi ad un intervento in artroscopia al menisco. L’attaccante rientrerà subito in città per iniziare la fisioterapia.

La gara tra Sanremese e Legnano sarà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook ufficiale, con le riprese di Nico Cosentino e la telecronaca di Fabrizio Prisco.

commenta