Tennis

Prosegue sui campi del Tennis Sanremo il Torneo “open” di singolare maschile

Si concluderà domenica 21 febbraio

Tennis Sanremo

Sanremo. Prosegue sui campi del Tennis Sanremo di corso Matuzia il 1° Torneo “open” di singolare maschile del periodo di Carnevale, iniziato l’11 febbraio con le gare di qualificazione. Si concluderà domenica 21 febbraio.

Totale dei partecipanti: 114 “racchette” di quarta, terza e seconda categoria sistemati in 3 tabelloni dal G.A. Guido Bonfiglio assistito nella direzione da Massimo. Nel tabellone finale, con 37 giocatori in attesa dei qualificati, i favori del pronostico vanno alle teste di serie n° 1 Federico Maccari (class.2.1); n° 2 Luca Tomasetto ( 2.1); n° 3 Juan Pablo Paz ( 2.2); n° 4 Antonio Campo ( 2.2); n° 5 Alessandro Ceppellini ( 2.2); n° 6 Alessandro Pecci (2.2). Ingresso libero per gli appassionati e non.

Nella foto di E. Raneri sono ritratti due protagonisti alla conclusione di un combattuto match del 2° tabellone intermedio di martedì 16 febbraio: a sinistra Elvin Aldrovic, montenegrino mancino class.3.4 in forza al TC
Imperia, e i spalle Tommaso Lippolis ( class. 3.1 del Park Tennis Genova), con vittoria di quest’ultimo con il punteggio 6-1 6-4.

Per informazioni sugli orari di gioco nei prossimi giorni tel. (0184)661776.

commenta