Istruzione

Nuovo progetto di edilizia scolastica per le scuole superiori del Distretto Sanremo-Taggia, un incontro alla FOS

FOS (Federazione Operaia Sanremese)

Federazione Operaia Sanremese

Sanremo. Martedì 2 febbraio si è tenuto un nuovo incontro, del Gruppo di Cultura Politica della Federazione Operaia Sanremese, con il sindaco Alberto Biancheri, gli assessori Donzella e Pireri, sul progetto dei due Poli Scolastici per le Superiori, uno per il Distretto Sanremo-Taggia e l’altro interessante solo la città di Sanremo.

Il Sindaco ha confermato, a nome dell’Amministrazione Comunale, la condivisione del progetto e la realizzazione di una iniziativa da tenersi nella Sala degli Specchi con la partecipazione di tutte le Istituzioni che hanno competenze e prerogative sulle problematiche in oggetto.

L’iniziativa si terrà alle11 di giovedì 25 febbraio 2021, e avrà come oggetto: Nuove strutture per due Poli delle Scuole Superiori nel Distretto Sanremo-Taggia. All’iniziativa parteciperà l’Assessore Regionale, con delega alla Scuola, Marco Scajola. Saranno inoltre invitati altri Amministratori Regionali, il Presidente della Provincia, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale Imperia, il Sindaco di Taggia, il Presidente di AMAIE Energia e i Dirigenti Scolastici delle Superiori del Distretto Sanremo-Taggia.

Più informazioni
commenta