Quantcast

Fifs, aperte le iscrizioni al clinic webinar con Gabriel Lima

Due saranno gli argomenti: quali sono gli aspetti importanti per liberare la testa degli atleti professionisti e per farli rendere al massimo? Come si programma una scuola di futsal in base all'età dei giocatori?

Genova. La Fifs, la Federazione Italiana Football Sala organizza domenica 28 marzo dalle 20.30 alle 22.30 un clinic per tecnici in modalità online. In veste di relatore Gabriel Lima, capitano della Nazionale Italiana campione d’Europa nel 2014 e attualmente Project Manager del Nucleo Gabriel Lima, gestore della carriera di molti giocatori professionisti di futsal. Lima ha anche avviato un progetto mirato alla crescita dei giovani giocatori di futsal, per aiutarli al salto tra i senior.

Due saranno gli argomenti del clinic: quali sono gli aspetti importanti per liberare la testa degli atleti professionisti e per farli rendere al massimo? Come si programma una scuola di futsal in base all’età dei giocatori?

Il clinic, organizzato in collaborazione con Futsal Academy e la rivista Futsal Fashion, è aperto alla partecipazione degli allenatori sordi, in quanto vi sarà la presenza del signor Cericola, che fornirà il servizio LIS.

Per informazioni contattare +39348.750 2634 o email amministrazionefifs@gmail.com.