Quantcast

Campionato italiano di beach volley a Spotorno, Grafiche Amadeo Sanremo: «Iscritte 16 coppie di donne e 15 di uomini»

Chiuse le liste ufficiali dei partecipanti

Più informazioni su

Sanremo. Chiuse le liste ufficiali dei partecipanti alla tappa del Campionato italiano di beach volley che andrà in scena a Spotorno, organizzata dall’Asd Palabeach Spotorno e dal Grafiche Amadeo Sanremo.

Rispettate le attese: si sono iscritte 16 coppie di donne e 15 (erano 16 ma una è saltata all’ultimo) di uomini. «Un grande successo per questa tappa costruita in 3 settimane – fanno sapere gli organizzatori – Le gare, a partire dalle 9 di domenica, si disputeranno su tutto l’arco della giornata al Palabeach di Spotorno con 2 incontri su 3 ai 15 punti.

Grande attesa per la coppia del Grafiche Amadeo formata da Robert Torello e Maxim Korsakov, il 19enne moldavo appena tesserato dal Grafiche Amadeo si è piazzato all’11 posto al campionato europeo juniores 2020 con la maglia della Moldavia, e per la coppia Travi – Mondelli, targati Vbc Savona. I ragazzi sono stati protagonisti nelle tappe del campionato italiano giovanile.

Nel femminile da segnalare la grande partecipazione delle atlete del Palabeach seguite da Andrea Gigante, le atlete albissolesi Botta- Valdora e le forti coppie torinesi tra cui l’imperiese Valentina Pico – Cimino – Aime – Giacosa, tutte protagoniste a Diano Marina nella tappa estiva».

Ecco la lista completa dei partecipanti: Tappa di Spotorno.

Più informazioni su