L'assise

Bordighera, giovedì 4 marzo consiglio comunale in videoconferenza

Due le interpellanze presentate dalla minoranza

Riviera 24 - Comune di Bordighera

Bordighera. Alle 19 di giovedì 4 marzo, si riunisce il consiglio comunale a Bordighera. La seduta avverrà in modalità telematica mediante videoconferenza in streaming. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco, l’adesione alla trasformazione della società per la promozione dell’università dell’imperiese S.p.a. in fondazione di partecipazione. Un atto dovuto, questo, già avvalorato da molte amministrazioni comunali della provincia di Imperia.

A seguire: la «modifica ai regolamenti che istituiscono e disciplinano il “canone unico”, approvati con deliberazioni di consiglio comunale numero 46 e 47 del 30 dicembre 2020» e la prima variazione al bilancio di previsione 2021-2023.

Due le interpellanze: quella presentata dal gruppo consiliare “Semplicemente Bordighera” il 25 gennaio scorso in merito ai locali sottostanti la rotonda di Sant’Ampelio e quella sui depositi di terra in località Due Strade, nell’area del previsto campo sportivo, presentata dal gruppo “Civicamente Bordighera” l’11 gennaio scorso.

 

commenta