Ventimiglia, Paolo Strescino nominato commissario cittadino di Fratelli d’Italia
«Buon lavoro per l’incarico ricevuto che porterà i frutti sperati per continuare la crescita di Fdi a Ventimiglia», si legge nella nota ufficiale della sezione provinciale del partito
Più informazioni su

Ventimiglia. La nota ufficiale di Fratelli d’Italia provinciale conferma la notizia trapelata nelle scorse ore, secondo cui Paolo Strescino è il nuovo commissario cittadino in seguito alle dimissioni di Ino Isnardi:
«Viste le dimissioni di Ino Isnardi da coordinatore cittadino di Ventimiglia, al fine di evitare il doppio ruolo di capogruppo in consiglio comunale e reggente cittadino di Fratelli d’Italia, il portavoce provinciale Fabrizio Cravero, di concerto con Gianni Berrino e i quadri dirigenti provinciali, ha proceduto a nominare commissario cittadino Paolo Strescino.
Strescino traghetterà il partito a Ventimiglia per la ricerca di una figura condivisa tra gli iscritti e simpatizzanti della città di confine di concerto con Ino Isnardi e l’assessore comunale Gianni Ascheri.
Il momento è certamente propizio, visto il crescente consenso di Fratelli d’Italia su base provinciale certamente aiutato dall’andamento oltremodo positivo che il partito a livello nazionale sta avendo soprattutto grazie al nostro presidente Giorgia Meloni sempre puntuale nelle analisi di quanto sta avvenendo in questo duro periodo nel nostro paese.
Buon lavoro, quindi, a Paolo Strescino per l’incarico ricevuto che porterà i frutti sperati per continuare la crescita di Fdi a Ventimiglia».