Il ruolo

Ventimiglia, Paolo Strescino nominato commissario cittadino di Fratelli d’Italia

«Buon lavoro per l’incarico ricevuto che porterà i frutti sperati per continuare la crescita di Fdi a Ventimiglia», si legge nella nota ufficiale della sezione provinciale del partito

L'Assessore alla Cultura e Manifestazioni Paolo strescino

Ventimiglia. La nota ufficiale di Fratelli d’Italia provinciale conferma la notizia trapelata nelle scorse ore, secondo cui Paolo Strescino è il nuovo commissario cittadino in seguito alle dimissioni di Ino Isnardi:

«Viste le dimissioni di Ino Isnardi da coordinatore cittadino di Ventimiglia, al fine di evitare il doppio ruolo di capogruppo in consiglio comunale e reggente cittadino di Fratelli d’Italia, il portavoce provinciale Fabrizio Cravero, di concerto con Gianni Berrino e i quadri dirigenti provinciali, ha proceduto a nominare commissario cittadino Paolo Strescino.

Strescino traghetterà il partito a Ventimiglia per la ricerca di una figura condivisa tra gli iscritti e simpatizzanti della città di confine di concerto con Ino Isnardi e l’assessore comunale Gianni Ascheri.

Il momento è certamente propizio, visto il crescente consenso di Fratelli d’Italia su base provinciale certamente aiutato dall’andamento oltremodo positivo che il partito a livello nazionale sta avendo soprattutto grazie al nostro presidente Giorgia Meloni sempre puntuale nelle analisi di quanto sta avvenendo in questo duro periodo nel nostro paese.

Buon lavoro, quindi, a Paolo Strescino per l’incarico ricevuto che porterà i frutti sperati per continuare la crescita di Fdi a Ventimiglia».

leggi anche
Ino Isnardi
Il caso
Ventimiglia, Isnardi si dimette da coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
commenta