Quantcast

Serie D, Sanremese – Folgore Caratese: i convocati biancoazzurri

Roberto Correale siederà in panchina e guiderà i matuziani in attesa dell’arrivo del nuovo trainer che sostituirà mister Bifini

Sanremo. Questa mattina la Sanremese ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani al Comunale contro la Folgore Caratese. Il match inizierà alle 14.30.

La seduta è stata diretta dal tecnico in seconda Roberto Correale che domani siederà in panchina e guiderà i matuziani, in attesa dell’arrivo del nuovo trainer che sostituirà mister Bifini. Al termine dell’allenamento è stato diramato l’elenco dei 21 convocati:

Portieri: Dragone (’02), Del Ferro (’03).

Difensori: Pici (’01), Bregliano, Castaldo, Mikhaylovskiy, Scarella (’01), Ponzio (’01).

Centrocampisti: Gemignani, Demontis, Fenati, Gagliardi, Doratiotto (’99), Murgia, Miccoli (’99), Sturaro, Fava (’02), Lodovici (’04).

Attaccanti: Lo Bosco, Diallo, Romano.

Indisponibili per problemi fisici Gerace, Gennaro e Pellicanó, non convocato Felici. Il centrocampista Sadek invece ha lasciato il gruppo e si è trasferito al Rieti.

La gara tra Sanremese e Folgore Caratese sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Sanremese, con le riprese di Nico Cosentino e la telecronaca di Mattia Rossi.