Quantcast

Sanremo, il mondo del culturismo piange il campione di body building Mario Rolleri foto

Rolleri era molto conosciuto anche per aver gestito, negli anni Ottanta, una palestra in via Pietro Agosti a Sanremo: la Rolly Sport

Più informazioni su

Sanremo. E’ morto a 86 anni Mario Rolleri. Campione italiano di body building over 70, Rolleri si allenava costantemente fino a poco tempo fa, nonostante l’età avanzata.
Rolleri era molto conosciuto anche per aver gestito, negli anni Ottanta, una palestra in via Pietro Agosti a Sanremo: la Rolly Sport.

La notizia della morte dell’uomo è presto trapelata in città, soprattutto negli ambienti sportivi legati al culturismo. Un messaggio di cordoglio è arrivato anche da un noto body builder, Dennis Giusto: «Bona Master voglio salutarti così com’era il tuo saluto – ha scritto Giusto -. Penso che una persona più appassionata come Te non c’era che trametteva un energia pazzesca quando entrava in sala.Hai insegnato molto a ognuno di noi quando non sapevano neanche cos’era il BB, ti sei allenato fino a qualche anno fa dimostrando veramente cosa vuol dire passione per questo sport grazie Master ed essere stato un esempio per tutti noi BONA».

Più informazioni su