Musica, immagini e parole

Sanremo, “Ed ecco la stella”: serata di beneficenza online dell’Azione Cattolica della parrocchia di San Siro

Il ricavato andrà al progetto FHM Italia del dottor Roberto Ravera e al comitato della Croce Rossa di Sanremo

Sanremo. Martedì 5 gennaio, alle 21, l’Azione Cattolica della Parrocchia di San Siro, organizza “Ed ecco la stella”, una serata di beneficenza online, il cui ricavato andrà al progetto FHM Italia del dottor Roberto Ravera, impegnato da anni per i bambini soldato della Sierra Leone, e al comitato della Croce Rossa di Sanremo, così vicino alla cittadinanza, soprattutto durante il lockdown.

“Ed ecco la stella” si potrà gustare comodamente da casa propria sul canale YouTube della Parrocchia di San Siro (cliccando sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=60ZIxlIBw8A ) o sulla Pagina Facebook sempre della Parrocchia di San Siro di Sanremo.

Si avvicenderanno espressioni artistiche di vario genere (musica, immagini, teatro, letture) e si potrà donare concretamente. Il link per le donazioni, già attivo e disponibile fino a domenica 10 gennaio 2021, è il seguente: https://paypal.me/pools/c/8vCEpoSIed; la donazione può essere fatta anche con bonifico (sempre entro il 10 gennaio) intestato a: Azione Cattolica Parrocchia San Siro Sanremo; IBAN: IT 37 R 05034 22700 0000 0000 0974, scrivendo nella causale “ED ECCO LA STELLA”.

commenta