New entry nella Sanremese, arriva il centrocampista Matteo Miccoli
«Sanremo è una piazza dal grande blasone, sono davvero contento di indossare i colori biancoazzurri - dice calciatore, classe 1999 - Da parte mia darò sempre il massimo e non farò mai mancare il mio impegno sia in campo che fuori»
Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione in corso 2020/21 del centrocampista Matteo Miccoli, classe 1999.

Nato il 15 settembre del 1999, Miccoli è una mezzala di notevole qualità e temperamento che ha giocato nella prima parte della stagione nel Porto Sant’Elpidio. Ha militato nelle giovanili del Siena e ha vestito anche le maglie del San Donato Tavarnelle in D e del Poggibonsi in Eccellenza. Nelle fila dei toscani è stato alle dipendenze di mister Bifini.
«Anche se per l’anagrafe Miccoli è un under – afferma il direttore generale Pino Fava – il ragazzo ha grande esperienza e notevole qualità e in campo si muove già come un over. Sicuramente è un rinforzo di spessore che abbiamo voluto fortemente e che ci darà una grossa mano, innalzando notevolmente il tasso tecnico della nostra squadra».
«Ringrazio innanzitutto il presidente del Porto Sant’Elpidio Giampaolo Marini – dichiara Miccoli – che mi ha dato l’opportunità di accettare la proposta della Sanremese. Lì sono stato benissimo e vado via solamente perché per me si tratta di una grande opportunità di crescita. Sanremo è una piazza dal grande blasone, sono davvero contento di indossare i colori biancoazzurri. Spero di poter fare bene, mi metto a disposizione del mister e dei compagni. Da parte mia darò sempre il massimo e non farò mai mancare il mio impegno sia in campo che fuori».