Fiamme gialle

Guardia di Finanza, il comandante regionale Liguria in visita alla compagnia di Sanremo

Il generale di brigata Rosario Massino ha ringraziato le Fiamme Gialle sanremesi anche per il contributo fornito in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID-19

guardia finanza Genova

Sanremo. Ieri mattina il comandante regionale Liguria della Guardia di Finanza, generale di brigata Rosario Massino, ha fatto visita alla Caserma intitolata al «Finanziere Dario Cinus», decorato di medaglia d’argento al valor civile, sede della Compagnia di Sanremo.

L’ufficiale generale, che nel corso della mattinata ha incontrato per un saluto il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, è stato accolto dal Comandante Provinciale di Imperia, colonnello Walter Mazzei, dal Comandante del Gruppo di Imperia tenente colonnello Michele Pagnotta e dal Comandante della Compagnia capitano Davide Antonio Annese.

Come da programma il generale Massino, dopo aver incontrato una rappresentanza dei militari in servizio presso la Compagnia, ha presieduto un briefing istituzionale, nel corso del quale il Comandante del Reparto ha illustrato i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale e della logistica. Sono state, inoltre, approfondite le principali tematiche operative riguardanti il Corpo, facendo il punto sulle più importanti indagini in corso.

Nel complimentarsi per l’attività complessivamente svolta dai finanzieri della Compagnia, il generale Massino ha ringraziato le Fiamme Gialle sanremesi anche per il contributo fornito in relazione all’emergenza epidemiologica da COVID-19 per il contenimento del contagio, attraverso l’impiego di pattuglie impiegate in servizi di controllo del territorio dedicati.

[Foto Genova24.it]

commenta