Quantcast

Gianluigi Borriello è il nuovo direttore tecnico dell’Atletico Argentina

Ha accettato l'incarico di direttore tecnico e di responsabile organizzativo del settore giovanile

Taggia. Gianluigi Borriello è il nuovo direttore tecnico dell’Atletico Argentina.

Nonostante i Dpcm non permettano di far parlare il campo, il lavoro dell’Atletico Argentina non si è mai fermato e ha continuato a guardare al futuro per migliorare e ampliare lo staff tecnico. A dimostrazione di questo arriva l’ufficialità dell’entrata nello staff societario di Gianluigi Borriello come direttore tecnico.

L’ex Ds della Carlin’s Boys ha accettato l’incarico di direttore tecnico e di responsabile organizzativo del settore giovanile per la prossima stagione. Ecco le parole di presentazione del Ds Denis Settime: «Il primo obiettivo quando sono arrivato qui era quello di costruire una struttura societaria solida per poter svolgere un lavoro sul lungo termine, non solo nell’immediato».

«Gianluigi sarà un tassello fondamentale per ricostruire qualcosa che ad oggi ci manca, ovvero un settore giovanile che deve essere ben strutturato e soprattutto credibile. Sino a quel momento ci concentreremo a dare tutto il possibile ai nostri ragazzi già quest’anno, per permettere loro, se ce lo lasceranno fare, di concentrarsi sul loro obiettivo in campo, stiamo lavorando e lavoreremo per questo. Questa è la prima pietra che l’Atletico Argentina poggia per la ricostruzione di un settore giovanile che sarà un pilastro per il futuro societario» – dice.