Pronta class action

Fratelli d’Italia dalla parte dei ristoratori contro il Governo «Ristori del tutto inadeguati»

Le dichiarazioni di Luca Lombardi e Fabrizio Cravero

Fratelli d’Italia 2 giugno

Sanremo. «Anche in Provincia di Imperia Fratelli d’Italia si schiera al fianco dei ristoratori, incredibilmente dimenticati dal Governo che pare occuparsi solamente della propria sopravvivenza piuttosto che risolvere gli urgenti problemi che ormai da un anno colpiscono il settore della ristorazione», dichiara il portavoce provinciale Fabrizio Cravero.

Luca Lombardi, capogruppo in consiglio comunale a Sanremo, responsabile provinciale per il settore commercianti e attività produttive, interviene sull’argomento: «Il comparto della ristorazione è ormai sfiancato, anche a livello psicologico, da provvedimenti ad intermittenza che decidono su aperture e chiusure senza un minimo di programmazione o un adeguato preavviso. Approvvigionamenti e gestione del personale non possono essere decisi alla giornata e questa incertezza, ormai costante, sta creando dei danni ingentissimi, a fronte di ristori del tutto inadeguati».

Fratelli d’Italia, per questi motivi, sta promuovendo un’iniziativa nazionale e locale per un’azione legale cumulativa contro il Governo. Le attività ed i ristoratori che vorranno aderire potranno inviare una mail a sosristoranti.fdi@gmail.com per avvalersi del sostegno di FDI, che si farà carico delle spese, nell’azione giudiziaria che sarà intrapresa.

Più informazioni
commenta