Edizione 2021

Festival di Sanremo, compenso stellare per il calciatore Ibrahimovic: 50mila euro a serata

L'attaccante del Milan indosserà completi firmati da Dsquared2 durante le serate

 Ibrahimovic

Sanremo. Il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic, che è stato scelto da Amadeus come presenza fissa dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo, parteciperà, secondo le indiscrezioni di Chi, a quattro sere su cinque della kermesse canora, visto che mercoledì 3 marzo molto probabilmente dovrà disputare il match contro l’Udinese, per un presunto cachet di ben 50mila euro a serata.

Stando sempre a quello che riporta il settimanale Chi, Ibrahimovic avrebbe firmato il contratto per Sanremo lo scorso 30 dicembre e avrebbe già scelto il look per le serate: indosserà completi firmati da Dsquared2. L’attaccante è infatti testimonial del marchio creato dai fratelli canadesi Dean & Dan.

Sembrerebbe inoltre che il calciatore, sul palco dell’Ariston, riderà di sé e del suo personaggio insieme a Fiorello e ad Amadeus per un presunto cachet stellare di 50mila euro a serata, come trapelato nei giorni scorsi in rete dal giornalista Gabriele Parpiglia, un compenso che dovrebbe toccare anche a Fiorello, lo showman siciliano che sarà al fianco del conduttore come nella passata edizione.

(Foto da Wikipedia)

leggi anche
Riviera24- Ibrahimović Spinnaker
Meno uno al festival
Cresce l’attesa per l’arrivo di Ibrahimović a Sanremo, da Spinnaker le sneakers della sua capsule collection con Dsquared2
commenta