Quantcast

Emergenza coronavirus, posticipata l’edizione 2021 del Top Marques di Monaco

Il salone, inizialmente in programma dal 9 al 13 giugno, si terrà dall'1 al 5 settembre

Principato di Monaco. L’edizione 2021 del Top Marques di Monaco è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Da programma, il salone avrebbe dovuto tenersi dal 9 al 13 giugno, ma gli organizzatori, vista la situazione di incertezza globale, hanno preso la decisione di rimandarlo di circa tre mesi e si terrà dunque dall’1 al 5 settembre.

«Abbiamo lavorato con i team negli ultimi mesi alla nostra diciassettesima edizione e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto al Top Marques Monaco nel settembre 2021. Molte sorprese vi aspettano», ha dichiarato il vicepresidente Salim Zeghdar.

L’evento, che sarà inaugurato il 1° settembre alle 17 al Grimaldi Forum, è diventato un appuntamento imperdibile per la vendita e l’acquisto di veicoli esclusivi, ma anche di orologi e gioielli, raccogliendo intorno a sé i più grandi nomi del settore come Pagani, Koenigsegg, Apollo, Dallara, McLaren, Ferrari, Aston Martin e altri costruttori di supercar da tutto il mondo.

Tra le novità in programma è prevista una sala interamente dedicata ai classici dello sport dagli anni ’50 agli anni ’90.