Assemblea Ordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti, appuntamento il 6 febbraio

Alle 9.30 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione
Genova. Sabato 6 febbraio 2021, alle 9.30 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione, si svolgerà l’Assemblea Ordinaria Elettiva della Lega Nazionale Dilettanti, indetta con Comunicato Ufficiale n. 174 del 15 gennaio 2021. Lo annuncia la Lnd.
Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Giudice Sportivo Nazionale presso la LND, dal Giudice Sportivo Nazionale presso il Dipartimento Calcio Femminile e dal Giudice Sportivo Nazionale presso la Divisione Calcio a Cinque, riuniti in Collegio di Garanzia Elettorale. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle 17 alle 19 del giorno 5 febbraio 2021 e riprenderà alle 8.30 del giorno successivo a Roma.
«Si precisa che, laddove a seguito di provvedimenti del Governo o dell’Autorità sanitaria si rendesse necessario svolgere l’Assemblea presso altra sede o con modalità diversa (“da remoto”), la relativa comunicazione di tale eventuale variazione sarà tempestivamente inoltrata con comunicazione a mezzo pec ai delegati assembleari aventi diritto e pubblicata su apposito comunicato ufficiale» – fa sapere la Lnd.