Quantcast

Ape Confedilizia Imperia, nominato il direttivo per il biennio 2021-2022: Paolo Prato confermato presidente

Il consiglio sarà formato da Alessandro Rossi, Loredana Contini, Tiziana Biga e da Tiziana Maglio

Imperia. L’assemblea dei soci, tenutasi il 21 gennaio, ha provveduto alla nomina del direttivo per il prossimo biennio 2021-2022. Confermato il presidente della Ape/Confedilizia Imperia, Paolo Prato, il quale ha ringraziato il presidente onorario dell’associazione Marco Magaglio e tutti i membri del direttivo per il lavoro svolto e l’impegno profuso per i raggiungimenti degli obiettivi dell’associazione che nell’ultimo biennio ha visto l’adesione di circa oltre 650 soci.

Paolo Prato

Il consiglio direttivo dell’Associazione della Proprietà Edilizia della provincia di Imperia – Confedilizia Imperia sarà formato inoltre da Alessandro Rossi, Loredana Contini, Tiziana Biga e da Tiziana Maglio. Al proprio interno il nuovo direttivo ha confermato Tiziana Biga come vice presidente e Alessandro Rossi in qualità di tesoriere.

L’associazione ha così provveduto agli adempimenti statutari e ha già delineato parte dei programmi dell’attività istituzionale futura, finalizzati alla salvaguardia della proprietà privata, dei diritti del proprietario di casa, dei condomini.

L’associazione è firmataria degli accordi territoriali della locazioni abitative ex L. 431/98 depositati nei principali comuni della provincia e partecipa assieme alle altre sigle sindacali, alle revisioni degli stessi.

Il servizio primario agli associati è quello di fornire l’ attestazione dei contratti di locazione ad uso abitativo a canone concordato avente valore anche ai fini delle agevolazioni fiscali.

«I primi impegni del 2021 – dice il presidente Paolo Prato saranno rivolti alla promozione dei corsi di aggiornamento on line per amministratori di condominio ed al corso iniziale per coloro che non sono ancora amministratori (ai sensi del D.M. 140/2014) e a fornire la più ampia consulenza agli associati in materia di Superbonus 110%».