Quantcast

Ad Arma di Taggia giornata della donazione con Avis Imperia: «Il sangue serve a salvare vite umane» foto

«È molto importante che i nostri preziosi donatori di vita, continuino a donare in modo periodico e costante» - dice Davide Binaggia

Taggia. Sabato 16 gennaio, Avis Imperia organizza la Giornata della donazione che si terrà a Taggia presso il centro commerciale Shopville La Riviera, dalle 8.30 alle 12.30.

 Avis Imperia

«Purtroppo siamo ancora in situazione di Covid-19 con il distanziamento sociale. Sarà una raccolta preferibilmente su appuntamento (chiamare il numero 3933678272), ma anche una raccolta libera. I nostri donatori e i nostri futuri nuovi donatori, saranno accolti da personale medico e paramedico e, i volontari di Avis Imperia, saranno a disposizione per fare in modo che la vostra donazione sia fatta in tutta sicurezza. Ovviamente, bisogna essere in buona salute e occorre presentarsi muniti di mascherina!

 Avis Imperia

Sono giornate difficili per tutti, ma il sangue serve a salvare vite umane. Venite a donare!!! È molto importante che i nostri preziosi donatori di vita, continuino a donare in modo periodico e costante. Magari coinvolgendo anche parenti ed amici. Vi ringrazio in anticipo!!!» – dice Davide Binaggia, presidente Avis Comunale Imperia odv.

 Avis Imperia