Quantcast

Ventimiglia, Alberi di Natale realizzati con la legna portata dalle mareggiate. Scullino: «Il concorso ha riscontrato successo» fotogallery

«Complimenti ai carristi e a privati cittadini partecipanti» - commenta Bertolucci

Ventimiglia. «Chi lo avrebbe mai detto che il concorso degli Alberi di Natale “Natale Giocoso” promosso dall’Associazione Nuovi Orizzonti di Gigliola Bassoli Coppo insieme al Comitato Corsaro Nero con Antonella Didonè e alla Pro Loco Ventimiglia con Mara Cilli e Roberto Anfossi potesse riscontrare un così bel successo» – dicono il sindaco Gaetano Scullino e l’assessore Simone Bertolucci molto contenti dell’iniziativa.

Concorso degli Alberi di Natale

«Un seme posto per il prossimo anno – commenta Bertolucci – Complimenti ai carristi partecipanti e a privati cittadini anch’essi partecipanti. Gli alberi sono stati realizzati con la legna di recupero delle mareggiate. Un mix di artigianato, scuola carrista, ecologia, arredo e decoro».

Concorso degli Alberi di Natale

La premiazione del concorso sarà il 7 gennaio, gli alberi verranno poi posizionati in un luogo stabile. La giuria sarà composta dall’architetto Squarcifichi, Piero Fusco e Fabio Falone.