Quantcast
Il commento

Ventimiglia, accordo tra Comune e Ferrovie. Francesco Mauro (Gruppo Misto): «La città avrà più di 1000 nuovi posti auto»

«Mi batterò con tutti i mezzi a mia disposizione per far sì che vengano fatte delle grosse migliorie e chi gestirà i futuri parcheggi dovrà farlo con attenzione verso i cittadini»

Francesco Mauro

Ventimiglia. «Dopo il passaggio nell’ultimo consiglio comunale (dove con orgoglio mi sono alzato in piedi e ho dichiarato “questa pratica è così importante per il futuro di Ventimiglia che non la voterò con una ma con 2 mani alzate”) finalmente ci siamo. Il protocollo d’intesa è stato firmato, Ventimiglia avrà nel giro di poco tempo più di 1000 nuovi posti auto.

Il prossimo passaggio sarà per me ancora più importante. Mi batterò con tutti i mezzi a mia disposizione per far sì che vengano fatte delle grosse migliorie e chi gestirà i futuri parcheggi dovrà farlo con attenzione verso i cittadini. Ho già in mente alcune soluzioni che porterò all’attenzione di tutta la coalizione nelle prossime riunioni di maggioranza!!! Questo è l’inizio di un grande futuro e come consigliere comunale voglio dare il massimo su questa questione che da troppi anni è motivo di discussione in città» – dichiara il consigliere Francesco Mauro (Gruppo Misto).

leggi anche
Ferrovia Ventimiglia aree fs
L’accordo
Ventimiglia, sottoscritto protocollo d’intesa tra Comune e Ferrovie: riconversione di aree in parcheggi, spazi verdi e piste ciclabili
consiglio comunale ventimiglia
L'assise
Ventimiglia, accordo di programma tra Comune e Ferrovie: c’è il sì del consiglio, ma la minoranza si astiene
commenta