Lutto

Scomparsa di Mircko Salvaterra, il cordoglio del Torino Fc Academy 

Mircko verrà ricordato giovedì 17 dicembre alle 18 presso la chiesa di Bordighera alta dove verrà celebrata la messa di settimo

Mircko Salvaterra

Vallecrosia. Il Torino Fc Academy si unisce al dolore della famiglia Salvaterra e della Polisportiva Vallecrosia Academy per la prematura perdita di Mircko, straordinario uomo con una grande passione per il calcio e super tifoso granata.

«Ho avuto il piacere e l’onore di aver conosciuto di persona Mircko, un uomo dalle grandi caratteristiche, capace, competente e di grande eleganza – dice il direttore del Torino Fc Academy Teodoro CoppolaUna persona appassionata e dalle grandi capacità organizzative e gestionali. Sapeva coordinare efficientemente, un segno di grande professionalità, inoltre era un grande tifoso del Torino, aveva un cuore granata».

«A nome mio, del direttivo del progetto Academy e di tutto lo staff mandiamo un abbraccio a tutta la famiglia Salvaterra per la grave perdita» – dichiara il responsabile del Torino Fc Academy Teodoro Coppola.

La famiglia Salvaterra e la Polisportiva Vallecrosia Academy annunciano che Mircko verrà ricordato giovedì 17 dicembre alle 18 presso la chiesa di Santa Maria Maddalena a Bordighera alta dove verrà celebrata la messa di settimo.

leggi anche
Mircko Salvaterra
Gratitudine
Scomparsa di Mircko Salvaterra, i ringraziamenti della famiglia e della Polisportiva Vallecrosia Academy
commenta